Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. La squadra si fida, la proprietà si sente protetta, anche Ghisolfi ha ripreso colorito da quando Ranieri è sbarcato a Trigoria (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all'ora in quasi tutte le partite. Nel derby, ad esempio, la pratica è stata 'chiusa' nei primi 18 minuti. (Virgilio)
È iniziata l'ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Ho capito di essere cambiato all'Olimpico, quando veniva cantato l'inno di Antonello Venditti, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l'emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l'ultima botta d'energia". (Calciomercato.com)
Il 2024 della Roma si è concluso con il pareggio contro il Milan. I giallorossi, che hanno vissuto un anno solare con ben 4 allenatori, occupano il decimo posto con 20 punti e, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno cercando di risalire dopo un avvio pessimo. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport. Intervista al Corsport: «Tempo fa, lessi una frase che mi piacque parecchio: “Se un errore non è un trampolino di lancio, è un errore” (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Il che, sostanzialmente vuol dire... (Virgilio)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala e non solo. Le sue parole (Juvenews.eu)