Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene" "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
E se l'attesa del piacere fosse già il piacere stesso? L’eterno sabato del villaggio giallorosso, più che l'aspettativa per quello che sarà, riscopre la felicità di quello che è grazie a un ragazzo di 73 anni che per spirito, voglia di esserci, intuizioni e acume non ha nulla da invidiare a nessuno. (ilmessaggero.it)
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del tecnico della Roma sul presente e sul futuro del club, sul mercato e sui possibili arrivi di Totti e Allegri a Trigoria. (Giallorossi.net)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, fa un bilancio del 2024. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma nella sua intervista Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all’ora in quasi tutte le partite. E ad inizio partita (nei primi 20’) sono ben 9, quasi la metà. (ForzaRoma.info)
STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)
Nessuno ha la bacchetta magica. Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. (Calciomercato.com)