Walter Sabatini su Claudio Ranieri: “Ha ridato dignità alla Roma, prima non era una squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. Gli alti e bassi, poi l'esonero traumatico di De Rossi, poi ancora le difficoltà di Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. La Roma ha attraversato una prima metà di stagione decisamente complessa, che l'ha vista ad un certo punto sfiorare addirittura la zona retrocessione. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all’ora in quasi tutte le partite. Tutte gare dove la Roma non ha perso. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del tecnico della Roma sul presente e sul futuro del club, sul mercato e sui possibili arrivi di Totti e Allegri a Trigoria. (Giallorossi.net)
Ufficio Stampa Roma (RomaNews)
“Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime”. Hai vinto il quinto derby su cinque: la prima cosa che hai pensato. (Voce Giallo Rossa)
Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene" (TUTTO mercato WEB)
STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)