VIDEO – Ranieri: “Friedkin ha speso tanto, dobbiamo dargli delle soddisfazioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico ha parlato dei proprietari del club ma anche del rapporto ricucito con i tifosi: "Siamo tutti uniti. I Friedkin hanno messo tanti soldi, sarebbe ora di dargli qualche soddisfazione" Claudio Ranieri in conferenza stampa si è soffermato sul rapporto ritrovato con i tifosi: "Abbiamo fatto pace? Una volta si diceva 'la Roma non si discute si ama' e io l'ho sempre amata e continuerò a farlo nel bene e nel male" (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, fa un bilancio del 2024. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma nella sua intervista BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Cagliari News 24)
STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime”. (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina (TUTTO mercato WEB)
Gli alti e bassi, poi l'esonero traumatico di De Rossi, poi ancora le difficoltà di Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. La Roma ha attraversato una prima metà di stagione decisamente complessa, che l'ha vista ad un certo punto sfiorare addirittura la zona retrocessione. (DerbyDerbyDerby)
I Friedkin hanno messo tanti soldi ed ora di dargli qualche soddisfazione». Ricordo da bambino un presidente fece la colletta e quei tifosi diventarono tifosi vitalizi. (ilmessaggero.it)