Ntoi nel mirino del Venezia: futuro in Serie A per il talento greco?

Ntoi nel mirino del Venezia: futuro in Serie A per il talento greco?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il 22enne Andreas Ntoi, nato ad Atene il 2 febbraio 2003 e di origini albanesi, ha perso spazio nell’Olympiacos sotto la guida di José Luis Mendilibar. Nonostante il rinnovo fino al 2028 ottenuto grazie alle ottime prestazioni della scorsa stagione, il difensore centrale – e all’occorrenza anche mediano difensivo – si trova ora relegato ai margini della squadra. L’assenza di continuità lo ha spinto a valutare nuove opportunità, e tra queste figura un possibile approdo in Serie A. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

"Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Quante manca per arrivare lì dove vorrebbe arrivare? (Voce Giallo Rossa)

Nel 2025 saranno passati otto anni dall'addio al calcio di Francesco Totti, sei dalla sua uscita dalla Roma. all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. (Il Romanista)

Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)

Roma, Ranieri: "Pellegrini sembra ormai condannato. Arriverà il giorno che chiamerò Totti"

"Il derby è una gara che si prepara da sola. (La Lazio Siamo Noi)

A tutto Claudio Ranieri! L'allenatore della Roma, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato numerosi temi, partendo dal derby con la Lazio in programma domenica prossima. Il tecnico ha invitato alla calma e alla serenità i suoi perché il derby si prepara da solo e "l’allenatore deve fare l’equilibratore, è una partita che sentono in tantissimi". (TUTTO mercato WEB)

“Quando subentri c’è sempre un po’ di sbandamento, il morale dei giocatori non è a mille. Ho cercato di ridargli entusiasmo e sorriso, non servono despoti… Pian piano ci stiamo compattando: abbiamo fatto bene, ma non ancora come vorrei. (GianlucaDiMarzio.com)