LA GAZZETTA | Ranieri ha riportato in vita la Roma. Ora la conferma in panchina diventa possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficio Stampa Roma RANIERI ROMA – E’ una Roma totalmente diversa quella vista in questi primi due mesi scarsi dal ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Una squadra rinata sia dal punto di vista del gioco che del morale, più consapevole dei propri mezzi. Il suo contratto da allenatore giallorosso scadrà a giugno, con l’entrata in società già pronta. Visto l’impatto, però, non è ancora detta l’ultima parola. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico ha parlato dei proprietari del club ma anche del rapporto ricucito con i tifosi: "Siamo tutti uniti. I Friedkin hanno messo tanti soldi, sarebbe ora di dargli qualche soddisfazione" (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri saluta soddisfatto il suo 2024: "Il bilancio è positivo – ha detto l'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' –. (Sky Sport)
Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. (DerbyDerbyDerby)
In 10 partite con Sir... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Claudio Ranieri si gode la sua ultima Roma. Ho capito di essere cambiato all'Olimpico, quando veniva cantato l'inno di Antonello Venditti, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l'emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l'ultima botta d'energia". (Calciomercato.com)
Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene" Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)