Inzaghi 'imita' Conte per salvare l'Inter: due vittorie fanno una prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi sembra aver finalmente trovato una quadratura per la sua Inter. Una nuova identità che ricalca la soluzione adottata da Antonio Conte L’Inter ha battuto un colpo, anzi due. I nerazzurri hanno superato il Sassuolo in trasferta con il punteggio di 1-2 e dopo aver conquistato una vittoria pesantissima in Champions League contro il Barcellona. Due vittorie che hanno il sapore di svolta stagionale, anche perché – parliamoci chiaro – i nerazzurri hanno rosa e qualità per aspirare ben più in alto della zona Champions League. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio. Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. (Inter-News)
Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)
Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. (Sport News Italia)
Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina (Inter-News)
Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)