Az Alkmaar-Atalanta: termina 2-2 il primo test internazionale dei nerazzurri

Termina con un pareggio, sul risultato di 2-2 l'amichevole tra l'Atalanta e gli olandesi dell'Az Alkmaar all'AFAS Stadion di Alkmaar. A passare in vantaggio sono gli olandesi nel primo tempo, con Parrott che di testa al 35' insacca su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta dei nerazzurri, su autorete di Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere (su cross di Lookman da calcio d'angolo). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'olandese ha giocato titolare ed è rimasto in campo per 79 nell'amichevole che la Dea ha giocato contro l'AZ: segnale ai bianconeri? Tra i nomi più chiacchierati del momento c'è ovviamente quello di Teun Koopmeiners, centrocampista di proprietà dell'Atalanta ma ormai obiettivo più che dichiarato della Juventus. (Goal Italia)

Campagna abbonamenti 2024/25: tessere sottoscritte a quota 9.500 Le formazioni di AZ A. (Atalantini.com)

All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

Alkmaar. La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. (ilBianconero)

Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, tra gli altri è presente anche questo titolo: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ". Prosegue la preparazione dell'Atalanta, che a breve avrà la Supercoppa Europea con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)