UFFICIALE – Serie A, confermata una svolta epocale: riguarderà anche il Napoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore caldissime per il calcio italiano. Nelle ultime ore, infatti, è stata accettata una richiesta epocale che modificherà il sistema. La stagione di Serie A sta entrando nel vivo, ma intanto continuano ad esserci cambiamenti importanti. L’annata in corso è ricca di impegni e vedrà anche l’esordio del Mondiale per Club in un formato del tutto inedito. La competizione inizierà l’estate prossima, motivo per il quale i due club protagonisti (Inter e Juventus) hanno presentato una modifica epocale alla FIGC. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Mats Hummels e alla sua crisi, che il quotidiano associa in particolare alla sua non facile situazione familiare. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis (Tutto Napoli)
Doveva allenarsi a Trigoria, non è rientrato in Italia fermato dall'influenza. Ranieri lo attende oggi per conoscerlo, difficile vada in campo col Napoli (DAZN)
Il difensore tedesco potrebbe già salutare a gennaio la Roma? In Germania i club pronti a riportarlo in patria sono diversi e il difensore non sembrerebbe rifiutare un ritorno in Bundesliga dopo aver passato tutta l’estate a rifiutare club turchi e le offerte del Maiorca. (Il Corriere del Pallone)
Sia Hermoso che Hummels, infatti, dovrebbero saltare l’ennesima partita di questo difficile inizio di stagione. Leggo (F. (Pagine Romaniste)
Non può non esserci. Hummels è arrivato i primi di settembre, quando la Roma era ancora di mister De Rossi. (ForzaRoma.info)