GdS – Fagioli verso il Napoli e Raspadori alla Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, sembra prossimo a lasciare i bianconeri. Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport, c’era il Marsiglia forte sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del classe 2001. Fagioli verso Napoli, i motivi. A spingere il giocatore, il grande rapporto di stima e fiducia col il ds del Napoli Giovanni Manna, che l’anno scorso alla Juve è stato molto vicino al ragazzo in uno dei momenti più difficili della sua carriera, per via della maxi squalifica. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Una clamorosa operazione di mercato potrebbe concretizzarsi a gennaio tra Napoli e Juventus. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’avventura di Nicolò Fagioli in bianconero sarebbe ai titoli di coda, con gli azzurri in pole position dopo aver superato la concorrenza del Marsiglia. (Napolipiu.com)
Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative (TUTTO mercato WEB)
Prende piede la doppia operazione Fagioli-Raspadori (Bianconera News)
Il Napoli sta accelerando le operazioni di mercato, con l'obiettivo di fornire ad Antonio Conte nuove alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. Napoli, Danilo e Fagioli dalla Juventus. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)
Danilo-Pellegrini, situazioni simili Se per il giallorosso, infatti, anche con Ranieri sta trovando poco spazio e vive una stagione al di sotto dei suoi standard con prestazioni scadenti e in aperta contestazione dei tifosi che lo accusano di essere uno dei principali responsabili per aver mandato via sia Mourinho che De Rossi, per lo juventino anche si parla di separazione in casa. (CalcioNapoli1926.it)