Mercato Napoli, canale aperto con la Fiorentina: ballano due nomi, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un binario ancora aperto tra Napoli e Firenze: occhio a due nomi che ballano tra le due squadre. Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Napoli si prepara a vivere settimane intense, dove Giovanni Manna sarà chiamato a cogliere le migliori occasioni che si presenteranno. Ma di cosa ha bisogno il Napoli? Senza dubbio c’è un tema caldo legato al difensore, visto anche l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)
Danilo-Pellegrini, situazioni simili Se per il giallorosso, infatti, anche con Ranieri sta trovando poco spazio e vive una stagione al di sotto dei suoi standard con prestazioni scadenti e in aperta contestazione dei tifosi che lo accusano di essere uno dei principali responsabili per aver mandato via sia Mourinho che De Rossi, per lo juventino anche si parla di separazione in casa. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative (TUTTO mercato WEB)
Alla Continassa in questo momento si stanno concentrando principalmente su due fronti: il difensore Possibile l'inserimento in una trattativa per un bomber a sorpresa È una Juventus che inizia a ragionare su diverse ipotesi di calciomercato. (SpazioJ)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: "La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". (Tutto Juve)
Una clamorosa operazione di mercato potrebbe concretizzarsi a gennaio tra Napoli e Juventus. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’avventura di Nicolò Fagioli in bianconero sarebbe ai titoli di coda, con gli azzurri in pole position dopo aver superato la concorrenza del Marsiglia. (Napolipiu.com)