Green day in trionfo per i 30 anni di Dookie. A Milano in 78 mila: «Questa serata è una celebrazione»

«Questa serata non è un party. Questa serata è una celebrazione». Riassunto – nelle parole del front man Billie Joe Armstrong, del concerto dei Green Day, l’appuntamento più maggior richiamo degli I-Days all’Ippodromo La Maura. I 78 mila – andando a memoria, lo staff della band lo certifica come il più grande show in Europa nella carriera del trio punk – rispondono a ogni segnale del cantante. A volte basta uno sguardo, quegli occhi da folle sgranati e messi in primo piano dai megaschermi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Oltre 80mila persone e una scaletta con le grandi hit del passato per un concerto-monumento all'Ippodromo La Maura. Il racconto e le foto del live (Vanity Fair Italia)

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo 17 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il concerto dei Green Day agli I-Days all'ippodromo La Maura di Milano è stato, e lo dico senza timore di essere smentita, un evento epocale. Peccato non esserci stati, una goduria senza precedenti aver potuto assistere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I-Days 2024 - Green Day, Nothing But Thieves - Live Report

E lunedì ha scritto alla polizia locale un'email, in copia al consigliere comunale Enrico Fedrighini, che MilanoToday ha potuto leggere, per segnalare quanto avvenuto. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. (Virgilio)

Altra giornata di ottimi artisti per gli I-Days, che anche questa domenica non hanno mancato di lasciare il segno. (Spaziorock)