Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte i sopralluoghi di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte le aree dei sopralluoghi di ADL "Un colpo a sorpresa, dopo la strada in salita per i terreni a Castel Volturno, nella località La Piana, che pure erano finiti nel mirino del club: con la famiglia Coppola, infatti, la trattativa ha rallentato al cospetto di una serie di richieste degli imprenditori di Pinetamare. De Laurentiis ne ha preso atto e ha continuato i suoi personali e ripetuti sopralluoghi: tra gli altri, è stato a Monterusciello, nell'area dove doveva sorgere la Coverciano del Tennis negli anni '80 ma si è subito reso conto che non rispondeva alle sue esigenze per dimensioni. (Calcio Napoli 1926)
Su altri media
Minimo. Venticinque ettari in totale, dieci campi da gioco, palestre, piscine, centro benessere. (Il Mattino)
«Apprendiamo con piacere che la notizia venga da fonti vicine al Calcio Napoli e non da ambienti vicini alla nostra amministrazione per questione di serietà e rispetto dei ruoli. (Napolipiu.com)
Ospitare a Qualiano il nuovo centro sportivo del Napoli "sarebbe un grande onore". "Apprendiamo con interesse la notizia riportata da Il Mattino riguardo alla possibile scelta di Qualiano come sede del futuro centro sportivo del Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis - dichiara De Leonardis - in passato ci sono stati colloqui con esponenti della Ssc Napoli, per noi sarebbe un grande onore ospitare una realtà sportiva così prestigiosa. (Sportmediaset)
L'edizione oggi in edicola de Il Mattino annuncia l'idea di De Laurentiis di costruire a Qualiano il nuovo centro sportivo, con un investimento iniziale di 45 milioni di euro e con un mini-stadio per le giovanili: (CalcioNapoli24)
Sopralluogo per il nuovo centro sportivo del Napoli: Aurelio De Luarentiis si muove anche verso Pozzuoli, dove però un tema è la priorità assoluta (CalcioMercato.it)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Calcio alla Radio – Terzo Tempo”, il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo alla possibilità che il comune ospiti un nuovo centro sportivo del Napoli. (News Sports)