Daniele Doveri arbitrerà Juve-Napoli

Daniele Doveri arbitrerà Juve-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele Doveri, arbitro titolare nella sfida Juve-Napoli all’Allianz Stadium Daniele Doveri dirigerà Juventus-Napoli, sabato 21 settembre all’Allianz Stadium. I suoi assistenti saranno Scatragli e Moro, Giua quarto uomo. Al Var ci sarà Marini, Avar affidato a La Penna. Daniele Doveri, quante e quali partite ha diretto finora? Daniele Doveri ha diretto 229 partite in Serie A, la seconda in questo campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Anche David Pizarro ha mostrato il proprio dissenso verso la società dopo la scelta di esonerare Daniele De Ross i. (LAROMA24)

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Il club giallorosso ha deciso di esonerarlo dopo sole quattro giornate di campionato, spiazzando tutti e affidando la successione in panchina a Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi dopo l’esonero: “Stavolta non torno più”

La tifoseria della Roma non si è scoperta mai così compatta in uno dei momenti più complicati della sua storia recente. Il punto più basso della gestione della famiglia Friedkin è coincisa col secondo esonero negli ultimi 9 mesi e col trattamento riservato ad uno degli allenatori – piaccia o non piaccia – più vincenti degli ultimi tempi e successivamente ad una bandiera nella quale chiunque si riconosceva. (Calciomercato.com)

L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha aperto una nuova ferita nel rapporto tra la tifoseria giallorossa e la dirigenza del club. La decisione di sollevare De Rossi dall’incarico è stata accolta con rabbia e tristezza, accentuando le critiche verso la gestione sportiva del club negli ultimi mesi. (Siamo la Roma)