Fabio Volo, tra carriera e vita privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabio Volo, noto attore, scrittore, conduttore televisivo, sceneggiatore e doppiatore, si è raccontato nel programma "Belve" di Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Durante l'intervista, Volo ha ripercorso la sua carriera, dai primi passi fino ai successi più recenti, senza tralasciare aspetti della sua vita privata.

L'attore ha parlato della sua ex moglie, Johanna, e delle ragioni che hanno portato alla loro separazione. Ha inoltre menzionato la sua nuova fidanzata, senza però rivelarne l'identità. Volo ha sottolineato come, nonostante la fine del matrimonio, mantenga un buon rapporto con Johanna, soprattutto per il bene dei loro figli.

Nel corso dell'intervista, Fabio Volo ha affrontato anche temi più controversi, come le critiche ricevute per i suoi libri e le sue dichiarazioni su Ariana Grande. In particolare, ha difeso il suo commento fatto in radio, definendo la cantante un "puttanun" per il modo in cui si rivolge alle bambine in prepubertà. Volo ha spiegato che il suo intento era quello di sottolineare l'inappropriatezza di certi comportamenti sessualizzati in un'età in cui i bambini non comprendono ancora la sessualità e tendono a imitare ciò che vedono.

L'intervista ha messo in luce anche il lato più ironico e provocatorio di Volo, che ha scherzato con la conduttrice, simulando un tentativo di seduzione.