Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti rivoluziona gli Azzurri

Le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, gara valida per la terza e ultima giornata del girone B di Euro 2024: alle 21 il fischio d’inizio Croazia-Italia, le formazioni ufficiali - Una sfida da non fallire per proseguire il percorso a Euro 2024. Questa sera alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia la Nazionale azzurra affronta la Croazia nel match valido per la terza e ultima giornata del girone B. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napolista, forse troppo ottimisticamente, aveva pronosticato la vittoria dell’Italia contro la Croazia. Non è andata come pensavamo (o speravamo) ma Spalletti e i suoi ragazzi hanno comunque conquistato gli ottavi di Euro 2024 grazie al pareggio maturato durante Croazia-Italia. (IlNapolista)

Avevo l'esigenza di mettere uno più vicino alla prima punta, Scamacca è rimasto solo nella prima partita. Così si mantiene intatta la qualità in mezzo al campo. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. (Virgilio)

Spalletti sbotta in conferenza: "Ma che paura? Altrimenti venivo come voi a vederle le partite"

"Le preoccupazioni fanno parte di questo lavoro. Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…" (Tutto Napoli)

Gli Azzurri allo stadio di Leipzig si allenano in vista della sfida con la Croazia 24 giugno 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

"Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". La voce di Francesco Repice è rotta dall'emozione, esplode in diretta radio nel raccontare la rete a giro decisiva arrivata al 98° e spazza via quel tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di 1 gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024. (Fanpage.it)