Z Fold 6 Slim e Tab S10: ci sarà un terzo Samsung Unpacked 2024

Z Fold 6 Slim e Tab S10: ci sarà un terzo Samsung Unpacked 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 2024 potrebbe essere il primo anno in cui i suoi smartphone pieghevoli vengono presentati in due eventi Samsung Unpacked separati, perché dopo Galaxy Z Fold 6 ci sarebbe anche Galaxy Z Fold 6 Slim. Non sarebbe l’unica novità della prossima conferenza, perché si vocifera che ad accompagnare il tanto atteso foldable ci sarebbe anche la serie Galaxy Tab S10. Samsung Galaxy Z Fold 6 Slim e Tab S10: i nuovi pieghevoli e tablet arriveranno assieme Finora siamo stati abituati a due eventi di punta annuali: il primo è quello per la serie Galaxy S e ha luogo fra febbraio e marzo, mentre il secondo è quello per la serie pieghevole Galaxy Z fra luglio e agosto. (GizChina.it )

Su altri media

Samsung Galaxy Z Flip4 porta con sé le più recenti innovazioni nel mondo degli smartphone pieghevoli, con un design unico ed una qualità costruttiva di prim’ordine. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Z Flip e Z Fold 6: novità e confronto coi modelli precedenti

Dopo il lancio dei suoi smartphone di fascia alta (le varie versioni dell'S24), Samsung ha deciso di rinnovare anche i sui due modelli di smartphone pieghevoli; in un recente evento a Parigi ha mostrato al pubblico le nuove versioni (arrivate al numero 6) dello Z Fold e dello Z Flip. (Altroconsumo)