Samsung Galaxy Z Flip e Z Fold 6: novità e confronto coi modelli precedenti

Samsung Galaxy Z Flip e Z Fold 6: novità e confronto coi modelli precedenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il lancio dei suoi smartphone di fascia alta (le varie versioni dell'S24), Samsung ha deciso di rinnovare anche i sui due modelli di smartphone pieghevoli; in un recente evento a Parigi ha mostrato al pubblico le nuove versioni (arrivate al numero 6) dello Z Fold e dello Z Flip. Per chi si chiedesse quali differenze ci sono tra i modelli di smartphone pieghevoli a libro (fold) o a conchiglia (flip), e soprattutto se in generale conviene davvero acquistare uno smartphone pieghevole oppure restare su uno smartphone normale, è possibile leggere questo articolo in cui proviamo a dare alcune risposte in base alle nostre prove di laboratorio sui telefoni pieghevoli in commercio. (Altroconsumo)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue specifiche tecniche avanzate offrono prestazioni superiori rispetto ai modelli precedenti, rendendolo una scelta eccellente per chi ama stare al passo con le ultime novità tecnologiche e, soprattutto, per chi non intende spendere una fortuna. (Telefonino.net)

Z Fold 6 Slim e Tab S10: ci sarà un terzo Samsung Unpacked 2024

Il 2024 potrebbe essere il primo anno in cui i suoi smartphone pieghevoli vengono presentati in due eventi Samsung Unpacked separati, perché dopo Galaxy Z Fold 6 ci sarebbe anche Galaxy Z Fold 6 Slim. Non sarebbe l’unica novità della prossima conferenza, perché si vocifera che ad accompagnare il tanto atteso foldable ci sarebbe anche la serie Galaxy Tab S10. (GizChina.it )