Altro grave infortunio in casa Bayern: frattura per Ito, salta l’Inter

Hiroki Ito ha riportato una frattura del metatarso: per il difensore giapponese stagione praticamente finita. Un infortunio dietro l’altro, il tutto a pochi giorni dal primo dei due confronti con l’Inter valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il Bayern Monaco continua a perdere pezzi e tra l’altro sempre nella stessa porzione di campo: ovvero in difesa. Vincent Kompany contro i nerazzurri dovrà fare a meno anche di Hiroki Ito che, nel corso dell’ultima sfida di Bundesliga contro il St. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bayern Monaco, nuovo record per Harry Kane dopo il gol contro il St Pauli: l’attaccante inglese è vicino a vincere il suo primo trofeo in carriera (CalcioNews24.com)

ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Nonostante al momento sia fermo per infortunio, Mario Hermoso avrebbe già espresso la propria volontà di rimanere al Bayer Leverkusen anche la prossima stagione. E’ quanto riferisce Sky Sport DE. (Europa Calcio)

Immancabili però, soprattutto in vista di questi appuntamenti di notevole rilevanza, sono le novità che riguardano entrambe le squadre. Manca sempre di meno alla sfida più attesa, ovvero quella valida per i quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Bayern perde un altro pezzo in difesa: anche Ito ko. E’ piena emergenza per la sfida all’Inter

Il club bavarese è da sempre una delle big d’Europa che è capace di mettere in difficoltà tutti i tipi di avversari ma in questo momento si trova in una grande emergenza del reparto arretrato. (Passione Inter)

Questo è il risultato di un esame effettuato dal reparto medico del Bayern Monaco. Questo il comunicato ufficiale del club bavarese: "Hiroki Ito ha riportato un'altra frattura nella zona del metatarso destro. (fcinter1908)

L’ultimo a fermarsi è il giapponese Hiroki Ito, che si è fatto male nel corso del match di campionato vinto 3-2 contro il St. Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter nei quarti di finale di Champions League (la Repubblica)