Thuram: «Gol? Mi importa solo che l’Inter vinca! Faremo meglio»

Inter-Torino si conclude con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. Festeggia soprattutto Marcus Thuram, che mette a segno una tripletta. Le sue parole al termine del match disputato a San Siro. TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché state incassando così tanti gol in questa stagione? Il portiere dell’Inter Yann Sommer ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo casalingo per 3-2 contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

L'Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). (Corriere della Sera)

Inter, Sommer: "Compatti come l'anno scorso. Più attenzione in Champions? Forse sì"

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. (Inter-News)

Avremo a che fare con le altre grandi per tutto il resto della stagione, sono grandissime squadre, che faranno del loro meglio, come noi. L'allenatore dei nerazzurri è cauto dopo la partita con i granata: "Ci godiamo queste tre vittorie in una settimana, dopo il derby che non è andato bene. (DerbyDerbyDerby)