Gioia per Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso al meeting di Brescia, Tebogo e Chebet in scioltezza

Gioia per Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso al meeting di Brescia, Tebogo e Chebet in scioltezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'impianto Gabre Gabric di Brescia ha ospitato il Gran Prix 2024 di atletica, uno degli ultimi meeting outdoor prima delle finali di Diamond League fissate per il 13 e 14 settembre. Purtroppo la pioggia e il vento non hanno aiutato i riscontri cronometri e le misure, ma i tanti campioni in gara hanno comunque regalato spettacolo. Nei 200 metri, ad esempio, il botswano Tebogo ha vinto con il crono di 20"66, stampando lo statunitense Norwood (20"75) e il belga Vleminchx (20"75). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Whatsapp - Telegram Primo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. (Queen Atletica)

Il primo Sky Wi-fi Grand Prix Brescia ha visto tutte le stelle in pista, ma con il freno a mano tirato: non poteva essere altrimenti, con le finali di Diamond League in programma nel prossimo week end e una stagione logorante che sta andando in archivio. (Corriere della Sera)

Brescia: Urrà Simonelli e Folorunso sotto la Pioggia (Fidal Lombardia)

Atletica, Simonelli e Folorunso vincono al Meeting di Brescia. Tebogo, Chebet e Russell frenati dal maltempo

Tomas Palacios oggi si allenerà ad Appiano Gentile per mettersi subito in riga e rientrare nelle rotazioni dell’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino non lavorerà da solo, due compagni saranno con lui. (Inter-News)

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Brescia-Frosinone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 la vendita per la tifoseria ospite è attiva da lunedì 9 settembre alle ore 9:00 sino a venerdì 13 settembre 2024 alle ore 19:00. (Frosinone News)

200 METRI (MASCHILE) – Il maltempo e una forte brezza in faccia di 1,4 m/s hanno impedito al botswano Letsile Tebogo di regalare il grande spettacolo di cui è capace. Pioggia, un fortissimo vento contrario, pista e pedane bagnate hanno purtroppo caratterizzato il Meeting di Brescia, allestito in maniera brillante con la presenza di ben tre Campioni Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)