Brescia GP: Tebogo, Simonelli e Ta-Lou, vittorie d’autore

Brescia GP: Tebogo, Simonelli e Ta-Lou, vittorie d’autore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram Terzo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Sempre pioggia e vento a farla da padroni. Arriva il momento più atteso, quello di Letsile Tebogo. Il botswano vince ma non può fare miracoli sotto la pioggia e con vento -1.8. Per lui arriva un 20.66 che dice poco ma basta per battere Norwood e Vleminchx 20.75. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

17.30 Grazie per essere rimasti con noi durante tutto l’arco di questa Diretta LIVE, che ha fatto registrare le vittorie di Lorenzo Simonelli nei 110 metri ostacoli e di Tebogo nei 200 metri. Un Meeting condizionato dalla pioggia, ma dove il pubblico ha risposto comunque con entusiasmo. (OA Sport)

A Sanpolino sulla pista «Gabre Gabric» è stato come fare un salto nel passato, condensato in tre ore di puro spettacolo: in scena lo Sky Wi-fi Grand Prix, una prima assoluta per Brescia che si è però guadagnata sul campo i galloni di vice capitale dell’atletica italiana (Corriere della Sera)

AL LAVORO – L’Inter riaprirà i battenti ufficialmente nella giornata di domani, ma già oggi ad Appiano Gentile saranno in tre a lavorare per mettersi subito a disposizione di Inzaghi e squadra. Tra questi c’è Tomas Palacios. (Inter-News)

Tortu costretto a rinunciare alla sfida con Tebogo nei 200 metri del Brescia Grand Prix

Domani grande atletica nel meeting lombardo di Continental Tour con cinque campioni olimpici in gara ATLETICA (Sport Mediaset)

Innanzi tutto uno degli ori olimpici, Letsile Tebogo, si presenterà sui 200… anche un po’ a sorpresa: pensavamo che, con in ballo la finale della Diamond League, preferisse un 100 facile, mentre lo troveremo sulla disciplina dove è campione olimpico. (Queen Atletica)

Vincono gli ostacolisti azzurri allo Sky Wifi Grand Prix Brescia 2024 nella prima edizione del meeting internazionale, tappa Bronze del Continental Tour, bagnata dalla pioggia. Brescia: Simonelli torna al successo (Fidal)