Marquez punta al tris ad Austin: «Le aspettative sono alte». Pecco cerca il riscatto: «Spero di migliorare il feeling con la mia Ducati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi potrà impedire a Marc Marquez di dominare anche nel Gp delle Americhe e centrare la tripletta nel suo spettacolare inizio stagione in MotoGp? E' la domanda al momento senza risposta che circola nel paddock ad Austin, un circuito che oltretutto è sempre stato favorevole allo spagnolo, già diventato tutt'uno con la Ducati ufficiale. E il primo a confermare che tutto sembra indicare come inevitabile un'altra doppia vittoria, sprint e gara, è lo stesso leader del mondiale: «Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altri giornali
Grandi aspettative su Marc Marquez per il weekend di Austin, ma il leader del Mondiale vuole restare coi piedi per terra: "Il mio approccio è negativo, penso agli errori qui nel 2019 e 2024. L'eccesso di fiducia può essere controproducente", le sue parole nel giovedì dedicato alla conferenza piloti. (Sky Sport)
"Dobbiamo restare concentrati: nella mia miglior stagione, il 2019, l'unico errore l'ho commesso proprio qui". Ha la posa del cannibale Marc Marquez, che ha iniziato da dominatore la sua stagione d'esordio sulla Ducati ufficiale e non vuole saperne di mollare niente, all'inizio del weekend del GP degli Usa ad Austin: "Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. (La Gazzetta dello Sport)
Già sette volte sul gradino più alto del podio della classe regina ad Austin, Marc Marquez è sbarcato negli Stati Uniti con i favori del pronostico. In questo 2025, affrontato con i colori ufficiali del Ducati Lenovo Team e quindi in sella a una moto decisamente performante, ha fatto il pieno di punti nei primi due round del campionato. (MotoGP Italy)