Tutto il meglio dal giovedì di Austin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Già sette volte sul gradino più alto del podio della classe regina ad Austin, Marc Marquez è sbarcato negli Stati Uniti con i favori del pronostico. In questo 2025, affrontato con i colori ufficiali del Ducati Lenovo Team e quindi in sella a una moto decisamente performante, ha fatto il pieno di punti nei primi due round del campionato. Il terzo si svolgerà da domani a domenica e vedrà appunto lo spagnolo come l’uomo da battere. (MotoGP Italy)

Ne parlano anche altre testate

"Dobbiamo restare concentrati: nella mia miglior stagione, il 2019, l'unico errore l'ho commesso proprio qui". Mi sento a mio agio in tutte le sessioni e ogni gara che passa il legame col team è migliore". (La Gazzetta dello Sport)

E il primo a confermare che tutto sembra indicare come inevitabile un'altra doppia vittoria, sprint e gara, è lo stesso leader del mondiale: «Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. (Il Messaggero - Motori)

Marc Marquez: "Aspettative alte ma ripenso all'errore 2019 e resto concentrato"

Grandi aspettative su Marc Marquez per il weekend di Austin, ma il leader del Mondiale vuole restare coi piedi per terra: "Il mio approccio è negativo, penso agli errori qui nel 2019 e 2024. L'eccesso di fiducia può essere controproducente", le sue parole nel giovedì dedicato alla conferenza piloti. (Sky Sport)