Tutto il meglio dal giovedì di Austin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già sette volte sul gradino più alto del podio della classe regina ad Austin, Marc Marquez è sbarcato negli Stati Uniti con i favori del pronostico. In questo 2025, affrontato con i colori ufficiali del Ducati Lenovo Team e quindi in sella a una moto decisamente performante, ha fatto il pieno di punti nei primi due round del campionato. Il terzo si svolgerà da domani a domenica e vedrà appunto lo spagnolo come l’uomo da battere. (MotoGP Italy)
Ne parlano anche altre testate
"Dobbiamo restare concentrati: nella mia miglior stagione, il 2019, l'unico errore l'ho commesso proprio qui". Mi sento a mio agio in tutte le sessioni e ogni gara che passa il legame col team è migliore". (La Gazzetta dello Sport)
E il primo a confermare che tutto sembra indicare come inevitabile un'altra doppia vittoria, sprint e gara, è lo stesso leader del mondiale: «Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. (Il Messaggero - Motori)

Grandi aspettative su Marc Marquez per il weekend di Austin, ma il leader del Mondiale vuole restare coi piedi per terra: "Il mio approccio è negativo, penso agli errori qui nel 2019 e 2024. L'eccesso di fiducia può essere controproducente", le sue parole nel giovedì dedicato alla conferenza piloti. (Sky Sport)