Addio a Shannen Doherty, la leggendaria Brenda di Beverly Hills

L'attrice, 53enne, era stata resa celebre dalla serie tv andata in onda all'inizio degli anni 90, per poi recitare anche in Streghe. Da anni era malata di cancro È morta Shannen Doherty, attrice star di Beverly Hills 90210 e Streghe. A darne notizia è il magazine People . Da anni Doherty era malata di cancro e dava periodoci aggiornamenti sullo stato della sua malattia. Aveva 53 anni. La malattia L'attrice aveva ricevuto la diagnosi di un cancro al seno nel marzo del 2015 e pochi mesi dopo, nell'agosto dello stesso anno, ne aveva dato notizia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno: lo ha confermato People. «È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. (ilmessaggero.it)

Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Shannen Doherty. L'attrice, diventata famosa grazie al ruolo di Brenda nella serie Beverly Hills 90210, è scomparsa a 53 anni dopo una lunghissima lotta contro il cancro... (La Lazio Siamo Noi)

Di Rosamaria Fumarola La ragione risiede nel fatto che un padre o una madre rappresentano parte di ciò che siamo, della componente più profonda di noi ed una sine cura a loro rivolta è una mancata attenzione verso sé stessi. (IlSudest)

Shannen Doherty è morta: addio all’attrice di Beverly Hills, da anni malata di tumore

Shannen Doherty aveva 53 anni e nel 2015 le era stato diagnosticato un cancro al seno. È morta Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie tv cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”. (L'Unione Sarda.it)

A dare domenica la notizia a People la sua addetta stampa Leslie Sloane: "Con il cuore pesante confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Grave lutto nel mondo della tv. (Liberoquotidiano.it)

Da anni in lotta con la malattia, Shannen Doherty aveva già iniziato a prepararsi all'ipotesi più nera. Simbolo degli Anni '90, è stata tra le protagoniste più amate di serie cult come Beverly Hills 90210 e Streghe (DiLei)