Olimpiadi Parigi 2024, l'azzurro Coli Saco in campo nel pareggio tra Mali e Israele

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Notizie calcio Napoli. E' finita 1-1 al Parco dei Principi tra Mali e Israele il match del Gruppo D del torneo olimpico di calcio. Israeliani in vantaggio al 56' grazie ad un autogol di Diallo, pareggio immediato dei maliani 7' più tardi con Doumbia. Tra le fila del Mali ha giocato anche l'azzurro Colì Saco, il centrocampista classe 2002 del Napoli è entrato al 74', giocando 16 minuti nel secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro degli Esteri Israel Katz ha inviato una lettera al suo omologo francese Stéphane Séjourné avvertendolo di un complotto sostenuto dall'Iran per attaccare la delegazione israeliana alle Olimpiadi di Parigi 2024. (L'HuffPost)

Ci sono le equipe più esperte di artificieri, unità cinofile, pattuglie anti-drone. Quasi 1800 agenti provenienti da 44 paesi sono operativi a Parigi. (ilmessaggero.it)

Il Ministro degli Affari Esteri israeliano, Israel Katz, ha inviato una lettera al suo omologo francese Stéphane Séjourné in cui lo avverte della possibile azione di gruppi terroristici vicini all’Iran e da una galassia di organizzazioni filo-iraniane, finalizzato alla realizzazione di attacchi agli atleti e ai turisti israeliani durante le Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Giornale d'Italia)

Parigi 2024, ministro Esteri Israele scrive alla Francia: "L'Iran vuole attaccarci durante i Giochi"

Si tratta molto probabilmente di un falso, il video che sta circolando in queste ore sui social media con un militante di Hamas che minaccia la Francia alle Olimpiadi di Parigi 2024, al via domani 26 luglio . (Gazzetta del Sud)

PARIGI. Minaccia terroristica sulle Olimpiadi di Parigi che si aprono domani, 26 luglio, con la cerimonia inaugurale. Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz ha inviato una lettera al suo omologo francese Stéphane Séjourné avvertendolo di un complotto sostenuto dall'Iran per attaccare la delegazione israeliana ai Giochi. (Trentino)

Come riporta il Times of Israel, Katz ha poi aggiunto: “Allo stato attuale abbiamo informazioni sulla minaccia rappresentata da organizzazioni terroristiche iraniane che mirano a compiere attacchi contro membri della delegazione israeliana e i turisti israeliani durante le Olimpiadi“. (SPORTFACE.IT)