LA MOSTRA DEL CINEMA DI COMENCINI, ABATANTUOMO, COSTANZO E...MENTANA - ANTENNA TRE

/09/2024 – Primi bilanci per l’81 esima edizione della mostra del cinema di Venezia che si e’ conclusa ieri al Lido. Indubbio il ritorno delle grandi star a sugellare questo appuntamento che coincide con la fine dell’estate. Quasi un rito che anche Antenna tre inizio’ a raccontare 40 anni fa con servizi come quello che vediamo stasera nella consueta rubrica domenicale dedicata alla nostra storia dove vedremo anche Luigi Comencini protagonista nell’edizione di quest’anno di un film realizzato dalla figlia Francesca. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altre testate

Il film di Pedro Almodovar vince l'edizione 81 della Mostra del Cinema di Venezia, una manifestazione che sarà ricordata per i tanti divi sul red carpet del Lido. Ma c'è anche il Leone d'argento visto da «Vermiglio» e le critiche sul Lido, un luogo che mostra ogni anno i propri limiti. (Corriere della Sera)

Bilancio più che positivo per la Mostra del Cinema di Venezia che si è appena conclusa: tra biglietti e abbonamenti ha registrato il 12% di vendite in più. (Secolo d'Italia)

I giurati che promuovono i film prodotti nel proprio paese: 4. Il palmares del festival di quest’anno ha due premi a due attori francesi che nemmeno ai Cesar della mutua (bonjour Isabelle), un’elevazione imbarazzante di un film italiano a storico capolavoro davanti a tre quarti di Concorso (buongiorno Peppuccio) e un premio alla sceneggiatura per un film tratto da un fatto di cronaca storica (sic) (obrigado Kleber Mendonca Filho). (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Pallini al Dopocinema di Venezia 2024

“È stato un impegno a tutto tondo quello della nostra Azienda a Venezia e in qualità di Host Broadcaster abbiamo dimostrato ancora una volta l’alto livello qualitativo delle nostre risorse professionali” - commentano soddisfatti l’amministratore delegato e presidente Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi. (Rai Storia)

Luca Beatrice 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Con un percorso che l'ha vista interpretare ruoli significativi in diverse fiction italiane e film di successo, Elisabetta ha saputo conquistare il pubblico con il suo grande talento.Oltre alla recitazione, si dedica anche alla regia, mostrando un lato creativo poliedrico. (Cosmopolitan)