Rassegna Estera – Nuovo ruolo per Hazard, via libera Galtier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole ECONOMIA

🇬🇧 La prima pagina del Mirror. In Gran Bretagna, il Mirror mette in evidenza la Formula 1.

Real Madrid, Ancelotti vuole testare l'ala da falso 9.

Il calcio, anche in questo caso, nel taglio alto con il Paris Saint-Germain: “Via libera per Galtier“

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe dedica la propria copertina all’inizio del Tour de France.

“Nuovo ruolo per Hazard“, “Ancelotti ha in programma di testare il belga con un falso 9 in una delle pause di Benzema. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. (VeneziaToday)

Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. (QuiLivorno.it)

. Sarà di 200 euro la spesa media a famiglia per l’acquisto di capi scontati per un valore complessivo di 3,1 miliardi. (Sardegna Reporter)

Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto Mini-decalogo per i consumatori. Come sempre, Confcommercio Reggio Calabria ricorda ai clienti di diffidare di sconti troppo alti e di affidarsi ai negozi di vicinato che garantiscono servizi di qualità, professionalità e trasparenza. (Tempo Stretto)

Ma pesa l’incognita sulla propensione di spesa delle famiglie, spaventate dal caro-bollette e dallo spettro di nuovi aumenti delle materie prime in autunno”. Confcommercio Toscana invita però alla cautela: “le tensioni internazionali, con la guerra in Ucraina ancora in corso, unite alla preoccupazione per ulteriori rincari rischiano di frenare lo (LA NAZIONE)

Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. xf4/fag/gsl (Sardegna Reporter)