Futuro Koopmeiners, indizio social del suo agente | FOTO

Futuro Koopmeiners, indizio social del suo agente | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Teun Koopmeiners, campione dell'Atalanta che è finito nel mirino dei grandi club in Italia e all'estero. Piace tanto al Napoli ma è il sogno della Juventus. Alcuni tifosi hanno notato nelle ultime ore che l'agente di Koopmeiners il signor Bart Baving ha iniziato a seguire proprio la Juventus sui social, dando un chiaro indizio di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli dovrà chiudere qualche colpo in uscita, per poi effettivamente poter effettuare ulteriori acquisti in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il club azzurro ha infatti diversi calciatori in uscita, con Victor Osimhen in testa su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questo momento la Juventus sta evidentemente spingendo per Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è da un po’ di tempo nel mirino dei piemontesi e adesso Giuntoli vuole affondare il colpo. (JuveLive)

La Vecchia Signora è intenzionata ad accontentare in tutto e per tutto le intenzioni di Thiago Motta ma per farlo avranno bisogno di parecchi acquirenti. In primis manca ancora una collocazione per il futuro di Federico Chiesa che in bianconero non è ben visto ed è ad oggi uno dei giocatori da vendere che frutterebbe di più a livello redditizio. (SpazioJ)

Ultim’ora SKY: “Napoli su Lukaku senza cedere Osimhen. La richiesta del Chelsea”

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è questo primo approccio con la Dea, molto, molto in sordina perché dopo tanti mesi in cui sono stati sui giornali, i due club vogliono fare tutto molto sotto silenzio, ma vogliono cercare di di tenere la cosa un po’ nascosta. (Tutto Juve)

Manca un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli ha fatto delle ottime operazioni in entrata che hanno decisamente rinforzato la rosa. Alessandro Buongiorno è il grande colpo, da non sottovalutare anche gli innesti di Rafa Marin e di Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sky Sport riporta: “Il Napoli starebbe pensando seriamente di non attendere più la cessione di Victor Osimhen, che va per le lunghe e potrebbe essere conclusa negli ultimi giorni di mercato, per acquistare subito il cartellino del calciatore belga”. (Napolipiu.com)