Rai, chiude «L'altra Italia» di Monteleone: «Rifletteremo per realizzare una trasmissione più efficace»

Rai, chiude «L'altra Italia» di Monteleone: «Rifletteremo per realizzare una trasmissione più efficace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L’Altra Italia», il programma giornalistico di Antonino Monteleone su RaiDue, chiude i battenti giovedì 31 ottobre, alla sua quinta puntata. L’annuncio viene dalla direzione Approfondimenti, diretta da Paolo Corsini: «Nelle prossime settimane - si legge nella nota Rai - insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci». (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Chiude 'L'Altra Italia', il programma di Rai2 condotto da Antonino Monteleone. Nelle prossime settimane insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Dir… (L'HuffPost)

Il dirigente (negli ultimi giorni balzato agli onori delle cronache per l’«infame» rivolto a Formigli e per i suoi post fascisti sui social) si è dovuto arrendere al clamoroso flop del talk L’Altra Italia (dopo lo 0,99% del 17 ottobre, il 25 ha fatto l’1,2%) condotto da Antonino Monteleone: giovedì, annuncia la Direzione Approfondimento, «andrà in onda l’ultima puntata. (il manifesto)

La crisi di TeleMeloni sembra non conoscere fine. La Rai del governo di centrodestra, infatti, deve fare fronte agli ennesimi flop del palinsesto ed è costretta a correre ai ripari cancellando ben due programmi. (Libero Magazine)

Anticipazioni Le Iene Presentano Inside stasera, da Enzo Tortora ai "mostri" di Ponticelli, l'inchiesta di Giulio Golia

La quinta e ultima puntata de L'Altra Italia andrà in onda giovedì, poi l'azienda e il conduttore si incontreranno per decidere come continuare insieme (Open)

Ascolti flop, Rai chiude il programma di Antonino Monteleone L'ipotesi di un nuovo format (Virgilio Notizie)

Quaranta anni fa Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, due bambine di 7 e 10 anni, furono violentate, torturate, uccise, e infine date alle fiamme. Stasera, giovedì 31 ottobre 2024, nuovo appuntamento con “Le Iene presentano: Inside”, lo spin-off de “Le Iene” ideato da Davide Parenti. (Il Giornale d'Italia)