Il grande ex Caserta: «Vogliamo regalare una gioia a Catanzaro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A guardarlo col filtro giallorosso, ci sono solo due nomi: Fabio Caserta e Pietro Iemmello. Il tecnico è solo il secondo allenatore a vivere il derby sulle due panchine nella sequenza di due stagioni. L’attaccante può centrare un altro record, perché nessuno nella storia di questa sfida ha segnato per tre gare di fila (e come il capitano potrebbe farcela anche Biasci). La lunga vigilia del Catanzaro ruota attorno alla coppia che sta guidando le Aquile – uno in panchina, l’altro in campo – a una lenta, ma progressiva risalita in classifica. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
La notizia riportata su altri media
Quasi nove mesi sono passati dal quel pomeriggio di marzo; Catanzaro e Cosenza hanno visto il tempo scorrere in questi mesi, hanno concluso quel torneo, scavallato l’estate, ed iniziato quello presente con i migliori propositi, arrivando sin qui chi digrignando i denti, chi sfoderando un sorriso marpione. (CatanzaroInforma)
Il boxing day non è più una novità, per il calcio italiano: esportata dalla Premier League, anche nei campionati della penisola italiana si organizzano match nei giorni natalizi; il 26 dicembre, in serie B, vedrà di fronte il Cosenza ed il Catanzaro, per il più tipico dei derby regionali. (DerbyDerbyDerby)
Il derby arriva nel “boxing day” a chiudere il girone di andata, e il tecnico delle Aquile Fabio Caserta guarda molto alla concentrazione della squadra: «Il derby è già una partita diversa dalle altre, a questo si aggiunge la concomitanza delle feste natalizie che la rende ancora più particolare, dovendo affrontare due gare in una settimana abbiamo già sostenuto una settimana di lavoro diversa rispetto a quella solita. (LaC news24)
La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla. (LaC news24)
Le motivazioni, però, restavano ancora sconosciute. Cosenza-Catanzaro, la decisione sulla Tribuna Rao Un’altra polemica, dunque, dopo quella del caro biglietti. (LaC news24)
del Tribunale di Taranto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di tre indagati originari di Lizzano presunti responsabili, a vario titolo, dei reati di ricettazione, furto aggravato, furto in abitazione, tentato furto aggravato e simulazione di reato. (Tarantini Time Quotidiano)