Catanzaro, Noto: "Fiduciosi per il derby. Metabolizzato il ko con lo Spezia"

Catanzaro, Noto: Fiduciosi per il derby. Metabolizzato il ko con lo Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cosenza e Catanzaro si sfideranno nel derby calabrese a Santo Stefano per la diciannovesima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. (DerbyDerbyDerby)

Derby di Calabria, Cosenza-Catanzaro; il 26 dicembre, in serie B, vedrà di fronte il Cosenza ed il Catanzaro, per il più tipico dei derby regionali. L'appuntamento è al San Vito - Gigi Marulla alle ore 15 nel giorno di Santo Stefano Michele Bellame Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 20:05) (DerbyDerbyDerby)

Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assente anche Koutsoupias L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro e Cosenza, a voi la scena: la musica del derby di Calabria accende il Boxing Day

Si avvicina la partita più attesa e sentita della stagione che andrà a chiudere il girone d’andata di Serie B. Sarà anche il 15esimo incontro in cadetteria tra le due compagini e il 26esimo allo stadio “San Vito-Gigi Marulla“. (Calcio Catanzaro)

Una delle pagine più belle di questa storia ha come protagonista Alberto Aita, ex centrocampista del Cosenza e autore dell’indimenticabile gol che sancì l'ultima vittoria casalinga contro i giallorossi il 6 aprile 1985. (LaC news24)

Il ricordo dell’ultima volta al “San Vito” è qualcosa che brucia ancora: calore che scalda il cuore ai tifosi giallorossi, ferita aperta e sanguinante per quelli rossoblu. (CatanzaroInforma)