Antoniozzi:” Fiorita venga a vedere il derby, restrizione aiuterà a capire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Spero che il sindaco di Catanzaro venga a vedere il derby di domani. Le restrizioni operate dal Cams aiuteranno a capire e a isolare chi pensa che il calcio sia altro”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi. “Non voglio fare il buonista e se ho auspicato una pausa – dice Antoniozzi – l’ho fatto alla luce di quanto accaduto nel marzo scorso. Io non posso pensare che una rivalità calcistica possa diventare altro. (CatanzaroInforma)
Su altri media
Derby calabrese tutto da vivere, quello previsto dal calendario della diciannovesima giornata di Serie B, tra Cosenza e Catanzaro. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. (DerbyDerbyDerby)
Le motivazioni, però, restavano ancora sconosciute. Cosenza-Catanzaro, la decisione sulla Tribuna Rao Un’altra polemica, dunque, dopo quella del caro biglietti. (LaC news24)
Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)
Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, Brignola Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli (Calcio Catanzaro)
Un piccolo incidente di percorso che comunque tiene i giallorossi in lizza per la zona play off. La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla. (LaC news24)