Catanzaro e Cosenza, a voi la scena: la musica del derby di Calabria accende il Boxing Day

Catanzaro e Cosenza, a voi la scena: la musica del derby di Calabria accende il Boxing Day
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Il ricordo dell’ultima volta al “San Vito” è qualcosa che brucia ancora: calore che scalda il cuore ai tifosi giallorossi, ferita aperta e sanguinante per quelli rossoblu. Quasi nove mesi sono passati dal quel pomeriggio di marzo; Catanzaro e Cosenza hanno visto il tempo scorrere in questi mesi, hanno concluso quel torneo, scavallato l’estate, ed iniziato quello presente con i migliori propositi, arrivando sin qui chi digrignando i denti, chi sfoderando un sorriso marpione. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 04:00 del 23 dicembre 2024, i militari della Compagnia Carabinieri di Manduria hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. (Tarantini Time Quotidiano)

Il Catanzaro vuole bissare il successo dell’anno scorso e infliggere un colpo durissimo agli acerrimi rivali, al momento ultimi in classifica. Il Cosenza punta a sfatare il tabù della vittoria che manca da ben 39 anni, era il 6 aprile 1985 quando un gol di Aita regalava l’ultima vittoria ai rossoblù. (LaC news24)

Cosenza-Catanzaro: il derby di Santo Stefano In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. (Calabria Magnifica)

Derby di Calabria, la carica del gruppo Cosenza United: "Dirigenza non all'altezza ma contro il Catanzaro sosteniamo la squadra"

Sale la febbre da derby tra Cosenza e Catanzaro, con il confronto della 19ª giornata di Serie B in programma giovedì 26 dicembre alle ore 15:00. Dopo il comunicato congiunto dei due club, che auspicano a uno spettacolo sportivo senza disordini generali, alacnews24. (TUTTO mercato WEB)

Mancano poche ore al derby di Serie B tra il Cosenza e il Catanzaro, e l’aria è già incandescente. Una delle pagine più belle di questa storia ha come protagonista Alberto Aita, ex centrocampista del Cosenza e autore dell’indimenticabile gol che sancì l'ultima vittoria casalinga contro i giallorossi il 6 aprile 1985. (LaC news24)

Tira aria di derby in riva al Crati. In vista della partita di domani tra Cosenza e Catanzaro , il gruppo Cosenza United ha rilasciato un comunicato: "Desidera esprimere la propria posizione in merito alla situazione attuale della nostra squadra del cuore. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)