Derby di Calabria, Cosenza-Catanzaro: il boxing day tra ‘nduja e pandoro

Derby di Calabria, Cosenza-Catanzaro: il boxing day tra ‘nduja e pandoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Derby di Calabria, Cosenza-Catanzaro; il 26 dicembre, in serie B, vedrà di fronte il Cosenza ed il Catanzaro, per il più tipico dei derby regionali. L'appuntamento è al San Vito - Gigi Marulla alle ore 15 nel giorno di Santo Stefano Michele Bellame Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 20:05) Il boxing day non è più una novità, per il calcio italiano: esportata dalla Premier League, anche nei campionati della penisola italiana si organizzano match nei giorni natalizi; il 26 dicembre, in serie B, vedrà di fronte il Cosenza ed il Catanzaro, per il più tipico dei derby regionali. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assente anche Koutsoupias L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Catanzaro, il sindaco cosentino pre derby: "Dare immagine positiva della Calabria" (TUTTO mercato WEB)

Almeno tre villette sarebbero state prese di mira nel giro di meno di un'ora. E' caccia alla banda. (Tarantini Time Quotidiano)

Derby Cosenza-Catanzaro senza tifosi giallorossi, Fiorita: «Grazie a Franz Caruso per l’invito ma resto tra la mia gente»

Cosenza-Catanzaro, la decisione sulla Tribuna Rao Un’altra polemica, dunque, dopo quella del caro biglietti. Le motivazioni, però, restavano ancora sconosciute. (LaC news24)

Un piccolo incidente di percorso che comunque tiene i giallorossi in lizza per la zona play off. La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla. (LaC news24)

Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti» «Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. (LaC news24)