Catanzaro Calcio, ecco i convocati per il derby di Santo Stefano

Catanzaro Calcio, ecco i convocati per il derby di Santo Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Al termine della seduta di allenamento di rifinitura che si è tenuto questo pomeriggio a Giovino il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha diramato le convocazioni per la gara di domani con il Cosenza in programma allo stadio San Vito Marulla alle ore 15. Ecco i 23 nomi Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro,Situm Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano Attaccanti: Compagnon, Iemmello, Brignola, La Mantia, Biasci, Seck, Buso, Pittarello (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Il derby arriva nel “boxing day” a chiudere il girone di andata, e il tecnico delle Aquile Fabio Caserta guarda molto alla concentrazione della squadra: «Il derby è già una partita diversa dalle altre, a questo si aggiunge la concomitanza delle feste natalizie che la rende ancora più particolare, dovendo affrontare due gare in una settimana abbiamo già sostenuto una settimana di lavoro diversa rispetto a quella solita. (LaC news24)

Nell'avvicinamento alla sfida, tante sono state le questioni da affrontare e non solo sportive. Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)

Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) (DerbyDerbyDerby)

Us Catanzaro: a Cosenza, il giorno di Santo Stefano, il derby

L'ex attaccante del Cosenza, oggi con la DB Rossoblù Luzzi, ha condiviso i suoi ricordi e le sue opinioni su una delle sfide più sentite del calcio calabrese. In vista del derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domani allo stadio Marulla per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B, il nostro network ha intervistato e Allan Pierre Baclet. (LaC news24)

Il centrocampista ha saltato le ultime due gare ma potrebbe esserci per il match del “Marulla”. Fabio Caserta, allenatore del Catanzaro, per il derby con il Cosenza spera di recuperare Mamadou Coulibaly. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Catanzaro: il derby di Santo Stefano In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. (Calabria Magnifica)