Fiore e Mauro in campo per il derby. Stefano: "Prevedo una partita equilibrata". Massimo: "Giallorossi un po’ più forti, ma..."

Fiore e Mauro in campo per il derby. Stefano: Prevedo una partita equilibrata. Massimo: Giallorossi un po’ più forti, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

Vive ormai stabilmente nella Capitale, ma il cuore e la passione sono colorati di rosso e blu. Da luglio 2019 collabora con Massimo Oddo. Attendono una chiamata dopo le esperienze al Perugia, al Pescara e alla Spal. Negli stadi va poco (l’ultima partita vista dal vivo è Lazio-Inter, da buon ex biancoceleste), i campionati li segue prevalentemente dalla poltrona. Sarà così anche per il derby di giovedì. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altre testate

A guardarlo col filtro giallorosso, ci sono solo due nomi: Fabio Caserta e Pietro Iemmello. Il tecnico è solo il secondo allenatore a vivere il derby sulle due panchine nella sequenza di due stagioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Un attaccante prolifico garantisce non solo gol, ma anche sicurezza e fiducia al resto del gruppo, costringendo le difese avversarie a modificare strategie e aprendo spazi per i compagni. Un goleador non è un semplice finalizzatore, ma il fulcro attorno al quale ruota il gioco offensivo di una squadra. (LaC news24)

“Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre” – lo afferma Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Antoniozzi:” Fiorita venga a vedere il derby, restrizione aiuterà a capire”

Stato d’allerta, stato d’allarme. Sono due condizioni spesso contrastanti con una strategia di sicurezza ed ordine pubblico. Alimentano tensioni pericolise. Le restrizioni nel derby del 26 sono certamente anacronistiche in tempi di garantismo ed in un Paese di inteligence in grado di garantire sicurezza senza vietare il pericolo. (CatanzaroInforma)

Difensori: Bonini, Scognamillo, Antonini, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Turicchia, Situm Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli (Calcio Catanzaro)

“Non voglio fare il buonista e se ho auspicato una pausa – dice Antoniozzi – l’ho fatto alla luce di quanto accaduto nel marzo scorso. “Spero che il sindaco di Catanzaro venga a vedere il derby di domani. (CatanzaroInforma)