Cosenza-Catanzaro, Caserta: «La squadra sta bene, c'è la giusta concentrazione». Le ultime e i convocati giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby arriva nel “boxing day” a chiudere il girone di andata, e il tecnico delle Aquile Fabio Caserta guarda molto alla concentrazione della squadra: «Il derby è già una partita diversa dalle altre, a questo si aggiunge la concomitanza delle feste natalizie che la rende ancora più particolare, dovendo affrontare due gare in una settimana abbiamo già sostenuto una settimana di lavoro diversa rispetto a quella solita. (LaC news24)
Su altri giornali
“Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre” – lo afferma Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro. (CatanzaroInforma)
Un piccolo incidente di percorso che comunque tiene i giallorossi in lizza per la zona play off. La diciottesima giornata del campionato di Serie B, ha visto il Catanzaro cadere dopo ben undici turni (nove pareggi e due vittorie). (LaC news24)
Nonostante il Cosenza sia reduce da un filotto di cinque gare senza vittorie e il Catanzaro abbia interrotto nello scorso weekend abbia interrotto la sua striscia di undici risultati utili consecutivi (TUTTO mercato WEB)
Cosenza-Catanzaro: il derby di Santo Stefano Il Cosenza arriva a questa sfida dopo tre sconfitte consecutive, condizionate da arbitraggi che hanno fatto discutere. Il Catanzaro, invece, reduce da due vittorie consecutive, è stato battuto in casa dallo Spezia, interrompendo una striscia di tre mesi di imbattibilità, anche in questo caso con polemiche sull’arbitraggio. (Calabria Magnifica)
Strano destino davvero quello di Catanzaro e Cosenza: condannati ad essere sempre diversi, sempre contrari, anche quando accomunati da qualcosa. L’ultima tappa di avvicinamento al derby di Santo Stefano ci ha provato a metterli sullo stesso gradino e appararli facendoli incappare entrambi in un passo falso; eppure se a sinistra l’amarezza è stata il tratto dominante del lunedì e del martedì, a destra quasi si è sorriso a confronto, al pensiero di una classifica migliore come pure di un più consistente bicchiere di indicazioni positive. (CatanzaroInforma)
E' caccia alla banda. Almeno tre villette sarebbero state prese di mira nel giro di meno di un'ora. (Tarantini Time Quotidiano)