Cosenza, sono più di 7.000 i biglietti venduti per la partita con il Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cornice di pubblico ci sarà. Come sempre il Cosenza sarà spinto dai suoi tifosi nella partita più attesa del campionato, quella con il Catanzaro in programma domani pomeriggio, giovedì 26 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15. Allo stadio Gigi Marulla si gioca per la 19ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. Ultima del girone d’andata. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, dal caro biglietti, poi rientrato grazie all’intervento deciso degli organi sulla pubblica sicurezza, all’ipotetica cessione del club fino alle dimissioni del direttore generale Beppe Ursino, il popolo rossblù risponde presente. (Tifo Cosenza)
Su altre fonti
Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)
Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) (DerbyDerbyDerby)
Io non posso pensare che una rivalità calcistica possa diventare altro. “Non voglio fare il buonista e se ho auspicato una pausa – dice Antoniozzi – l’ho fatto alla luce di quanto accaduto nel marzo scorso. (CatanzaroInforma)
Nell'avvicinamento alla sfida, tante sono state le questioni da affrontare e non solo sportive. Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)
Cosenza-Catanzaro, la decisione sulla Tribuna Rao Un’altra polemica, dunque, dopo quella del caro biglietti. Una notizia che la piazza bruzia non ha accolto benissimo. (LaC news24)
Michele Bellame Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 20:05) Il boxing day non è più una novità, per il calcio italiano: esportata dalla Premier League, anche nei campionati della penisola italiana si organizzano match nei giorni natalizi; il 26 dicembre, in serie B, vedrà di fronte il Cosenza ed il Catanzaro, per il più tipico dei derby regionali. (DerbyDerbyDerby)