La rabbia e l’entusiasmo, i due volti del derby del “San Vito”

La rabbia e l’entusiasmo, i due volti del derby del “San Vito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Stesso risultato, stati d’animo opposti. Strano destino davvero quello di Catanzaro e Cosenza: condannati ad essere sempre diversi, sempre contrari, anche quando accomunati da qualcosa. L’ultima tappa di avvicinamento al derby di Santo Stefano ci ha provato a metterli sullo stesso gradino e appararli facendoli incappare entrambi in un passo falso; eppure se a sinistra l’amarezza è stata il tratto dominante del lunedì e del martedì, a destra quasi si è sorriso a confronto, al pensiero di una classifica migliore come pure di un più consistente bicchiere di indicazioni positive. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre” – lo afferma Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Baclet è stato una figura chiave nella promozione del Cosenza in Serie B nel giugno 2018. L'ex attaccante del Cosenza, oggi con la DB Rossoblù Luzzi, ha condiviso i suoi ricordi e le sue opinioni su una delle sfide più sentite del calcio calabrese. (LaC news24)

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Catanzaro, la Tribuna Rao sarà riservata agli accreditati giallorossi

Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. Cosenza e Catanzaro si sfideranno nel derby calabrese a Santo Stefano per la diciannovesima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni (DerbyDerbyDerby)

Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, Brignola Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano (Calcio Catanzaro)

Almeno fino a oggi: nello storico settore del tifo rossoblù andranno i 70 accreditati del Catanzaro. Una notizia che la piazza bruzia non ha accolto benissimo. (LaC news24)