Cosenza-Catanzaro, il sindaco cosentino pre derby: "Dare immagine positiva della Calabria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza-Catanzaro, il sindaco cosentino pre derby: "Dare immagine positiva della Calabria" Sale la febbre da derby tra Cosenza e Catanzaro, con il confronto della 19ª giornata di Serie B in programma giovedì 26 dicembre alle ore 15:00. Dopo il comunicato congiunto dei due club, che auspicano a uno spettacolo sportivo senza disordini generali, alacnews24.it è intervenuto anche il Sindaco di Cosenza Franz Caruso: "Lo scorso anno, insieme al sindaco Fiorita, ci siamo uniti per lanciare un messaggio positivo alle tifoserie, invitandole a sostenere le rispettive squadre del cuore, ma dopo i novanta minuti di restare uniti. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B (Calabria Magnifica)
Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti» «Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. (LaC news24)
Una banda di ladri, almeno 4 persone, ha messo a segno diversi furti a San Vito nella serata di ieri. E' caccia alla banda. (Tarantini Time Quotidiano)
A guardarlo col filtro giallorosso, ci sono solo due nomi: Fabio Caserta e Pietro Iemmello. La lunga vigilia del Catanzaro ruota attorno alla coppia che sta guidando le Aquile – uno in panchina, l’altro in campo – a una lenta, ma progressiva risalita in classifica. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Attaccanti: Compagnon, Iemmello, Brignola, La Mantia, Biasci, Seck, Buso, Pittarello Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro,Situm (CatanzaroInforma)
Da luglio 2019 collabora con Massimo Oddo. Negli stadi va poco (l’ultima partita vista dal vivo è Lazio-Inter, da buon ex biancoceleste), i campionati li segue prevalentemente dalla poltrona. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)