Derby di Calabria, la carica del gruppo Cosenza United: "Dirigenza non all'altezza ma contro il Catanzaro sosteniamo la squadra"

Derby di Calabria, la carica del gruppo Cosenza United: Dirigenza non all'altezza ma contro il Catanzaro sosteniamo la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

Tira aria di derby in riva al Crati. In vista della partita di domani tra Cosenza e Catanzaro , il gruppo Cosenza United ha rilasciato un comunicato: "Desidera esprimere la propria posizione in merito alla situazione attuale della nostra squadra del cuore. Siamo consapevoli delle difficoltà che la squadra sta affrontando e vogliamo ribadire il nostro sostegno incondizionato ai calciatori e allo staff tecnico, che si trovano a dover affrontare sfide non solo sul campo, ma anche a causa di una dirigenza che, purtroppo, non è all'altezza delle aspettative. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

Stato d’allerta, stato d’allarme. Sono due condizioni spesso contrastanti con una strategia di sicurezza ed ordine pubblico. Alimentano tensioni pericolise. Le restrizioni nel derby del 26 sono certamente anacronistiche in tempi di garantismo ed in un Paese di inteligence in grado di garantire sicurezza senza vietare il pericolo. (CatanzaroInforma)

Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)

La lunga vigilia del Catanzaro ruota attorno alla coppia che sta guidando le Aquile – uno in panchina, l’altro in campo – a una lenta, ma progressiva risalita in classifica. Il tecnico è solo il secondo allenatore a vivere il derby sulle due panchine nella sequenza di due stagioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Fiore e Mauro in campo per il derby. Stefano: "Prevedo una partita equilibrata". Massimo: "Giallorossi un po’ più forti, ma..."

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

La cornice di pubblico ci sarà. Come sempre il Cosenza sarà spinto dai suoi tifosi nella partita più attesa del campionato, quella con il Catanzaro in programma domani pomeriggio, giovedì 26 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15. (Tifo Cosenza)

Attendono una chiamata dopo le esperienze al Perugia, al Pescara e alla Spal. Negli stadi va poco (l’ultima partita vista dal vivo è Lazio-Inter, da buon ex biancoceleste), i campionati li segue prevalentemente dalla poltrona. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)