Derby, Fiorita: “Ho ricevuto l’invito dal sindaco di Cosenza ma starò tra la mia gente”

Derby, Fiorita: “Ho ricevuto l’invito dal sindaco di Cosenza ma starò tra la mia gente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

“Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre” – lo afferma Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro. “Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. Lo ringrazio sentitamente e sono convinto anche io, raccogliendo la sua stessa proposta, che subito dopo questo derby ci si potrà rivedere per capire, insieme, quale sia il percorso più opportuno e concreto per superare le ragioni di un’antica rivalità calcistica che ancora divide le due città. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

A cura del Museo del Catanzaro Calcio 58° derby di Calabria in cui Catanzaro e Cosenza si ritroveranno di fronte in incontri ufficiali (51° per quanto riguarda i campionati con l’esclusione della Coppa Italia) (Iacchite)

Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) Allo Stadio San Vito - Gigi Marulla non si aspetta altro che il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, in programma il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00. (DerbyDerbyDerby)

Il ricordo dell’ultima volta al “San Vito” è qualcosa che brucia ancora: calore che scalda il cuore ai tifosi giallorossi, ferita aperta e sanguinante per quelli rossoblu. (CatanzaroInforma)

Us Catanzaro: a Cosenza, il giorno di Santo Stefano, il derby

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)

Il derby arriva nel “boxing day” a chiudere il girone di andata, e il tecnico delle Aquile Fabio Caserta guarda molto alla concentrazione della squadra: «Il derby è già una partita diversa dalle altre, a questo si aggiunge la concomitanza delle feste natalizie che la rende ancora più particolare, dovendo affrontare due gare in una settimana abbiamo già sostenuto una settimana di lavoro diversa rispetto a quella solita. (LaC news24)

In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. (Calabria Magnifica)