Derby Cosenza-Catanzaro senza tifosi giallorossi, Fiorita: «Grazie a Franz Caruso per l’invito ma resto tra la mia gente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre». Così in una nota il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita. Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti» «Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. (LaC news24)
Ne parlano anche altre testate
Di Nuccio De Simone (CatanzaroInforma)
La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla (LaC news24)
Strano destino davvero quello di Catanzaro e Cosenza: condannati ad essere sempre diversi, sempre contrari, anche quando accomunati da qualcosa. Stesso risultato, stati d’animo opposti. (CatanzaroInforma)
Nonostante il Cosenza sia reduce da un filotto di cinque gare senza vittorie e il Catanzaro abbia interrotto nello scorso weekend abbia interrotto la sua striscia di undici risultati utili consecutivi (TUTTO mercato WEB)
Mancano poco più di ventiquattro ore al Derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro allo stadio San Vito-Marulla. Il Catanzaro vuole bissare il successo dell’anno scorso e infliggere un colpo durissimo agli acerrimi rivali, al momento ultimi in classifica. (LaC news24)
Sale la febbre da derby che il fato del calendario ha voluto fissare in occasione del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Una partita sicuramente intrisa di rivalità sportiva e storicamente calda tra le piazze. (LaC news24)