Napoli, ritiro a Dimaro: date ed orari di allenamenti e conferenze

Napoli – Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane), la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli dall’11 al 21 luglio 2024. Il Napoli è pronto per il ritiro di Dimaro, prima parte della preparazione estiva pre-campionato con il nuovo allenatore Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime sul mercato del Napoli. Si avvicina Alessandro Buongiorno per la difesa. Ciro Venerato al sito TGR con gli ultimi aggiornamenti in merito ai movimenti per la difrsa: "Nessun sussulto, tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. (Tutto Napoli)

L'arrivo di Antonio Conte ha risolto i casi più spinosi, c'erano delle lungaggini esasperanti eppure sono state superate grazie al lavoro del tecnico e del direttore sportivo Giovanni Manna. Ieri c'è stato un incontro con Beppe Riso a Milano, sono stati definiti i dettagli economici dell'operazione per il centrale difensivo della squadra piemontese: Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno (Toro.it)

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

In tal senso, come riportato da Alfredo Pedullà, Urbano Cairo, per il proprio capitano ha sempre chiesto una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. (Milan News 24)

Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. (Tutto Napoli)