L'escalation alla coreana: truppe dal Nord, armi dal Sud. Ue, a Kiev altri 35 miliardi

L'escalation alla coreana: truppe dal Nord, armi dal Sud. Ue, a Kiev altri 35 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale ESTERI

Una parola che fa paura a tutti, sbandierata da alcuni come rischio da evitare e da altri come minaccia. Da mesi se ne parla, è lo spauracchio per tutti. Ma se un'escalation ci sarà, al momento, potrebbe esserci per un fattore che nessuno aveva considerato: la Corea del Nord. Alleata strettissima della Russia di Putin, ha inviato truppe sul campo, primo paese a esporsi in maniera netta e diretta con le immagini satellitari che hanno mostrato almeno 12mila uomini di Kim pronti a entrare in battaglia. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Questa, almeno, è la convinzione di Kiev. I soldati della Corea del Nord oggi entrano in guerra accanto alla Russia contro l'Ucraina. (Adnkronos)

Mobility Expo 2024: un’occasione per essere protagonisti sui social

L'Ucraina si prepara ad affrontare un nuovo nemico nella guerra in corso da quasi 1000 giorni con la Russia. "Stanno arrivando i soldati della Corea del Nord. (Adnkronos)

Durante lo svolgimento del Mobility Expo di Sicilia Motori, in programma da venerdì 25 a domenica 27 in Piazza Verdi (davanti il Teatro Massimo) a Palermo, i visitatori avranno l’opportunità di ottenere simpatici omaggi partecipando alla “sfida social”. (Economia Sicilia)