La Russia è preoccupata del possibile supporto all'Ucraina da parte della Corea del Sud

La Russia è preoccupata del possibile supporto all'Ucraina da parte della Corea del Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews La cooperazione tra Mosca e Pyongyang è sempre più salda. La Russia è preoccupata che questo legame possa compromettere i suoi rapporti con Seul e cerca di allentare le possibili tensioni con la Corea del Sud PUBBLICITÀ La Russia è preoccupata da un possibile supporto della Corea del Sud all'Ucraina con forniture militari. Mosca sta cercando di allentare le tensioni con Seul a seguito di una crescente cooperazione tra Mosca e Pyongyang. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Durante lo svolgimento del Mobility Expo di Sicilia Motori, in programma da venerdì 25 a domenica 27 in Piazza Verdi (davanti il Teatro Massimo) a Palermo, i visitatori avranno l’opportunità di ottenere simpatici omaggi partecipando alla “sfida social”. (Economia Sicilia)

Da mesi se ne parla, è lo spauracchio per tutti. Ma se un'escalation ci sarà, al momento, potrebbe esserci per un fattore che nessuno aveva considerato: la Corea del Nord. (il Giornale)

Ucraina: "Nordcorea in guerra, da oggi soldati di Kim arrivano oggi". Il piano della Russia

Siamo pronti alla sfida". Mosca, in particolare secondo l'intelligence della Corea del Sud, ha ottenuto il sostegno militare di Pyongyang: circa 1500 uomini delle forze speciali di Pyongyang sono stati inviati da Kim Jong-un e si stanno addestrando nell'estremo oriente russo. (Adnkronos)

I primi reparti che Kim Jong-un ha messo a disposizione di Vladimir Putin, nel conflitto in corso da quasi 1000 giorni, oggi arriveranno nella regione di Kursk, occupata dal 6 agosto dalle forze armate ucraine. (Adnkronos)