Ora è ufficiale: la Lega ha espulso l'ex deputato

Ora è ufficiale: la Lega ha espulso l'ex deputato Paolo Grimoldi. In più di un'occasione aveva criticato il leader della Lega Matteo Salvini e la linea poco "nordista" assunta dal suo partito, ma adesso è ufficiale la distanza dell'ex deputato brianzolo Paolo Grimoldi dai "lumbard". Espulso l'ex deputato La Lega ha formalizzato l'espulsione di Paolo Grimoldi che negli ultimi tempi aveva creato la corrente "Comitato Nord" all'interno del partito per tenere vive le idee originarie del Carroccio, quelle vicine all'ex leader e fondatore Umberto Bossi (Prima Merate)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non solo lui. Nell… (Il Mattino di Padova)

Ascolta ora 00:00 00:00 Nessuno strappo con il fondatore. Tra la Lega e Umberto Bossi torna il sereno, quantomeno per il momento. (il Giornale)

Paolo Grimoldi fuori dalla "sua" Lega. Come riportano oggi i principali quotidiani, citando il Carroccio, "il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l'ex parlamentare Paolo Grimoldi e il consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (MBNews)

Il Comitato Nord dopo l'espulsione di Grimoldi dalla Lega: "Uniti contro Salvini" - MALPENSA24

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Via i reprobi: la Lega ne colpisce due per avvertire tutti gli altri, ma “salva” Umberto Bossi che pure aveva pubblicamente invitato a votare Forza Italia alle Europee e precisamente per l’ex leghista Marco Reguzzoni. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO – “Grimoldi insultato ed espulso dalla Lega ma diceva le verità”. E’ il primo commento del Coordinamento Nord alla notizia del “foglio di via” che il consiglio federale della Lega, riunito in via Bellerio, ha dato ieri, 25 giugno, all’ex parlamentare Paolo Grimoldi (malpensa24.it)