Fipav: Velasco obiettivo Los Angeles 2028. "Sì, rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando”. Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Volleyball.it)
Su altre fonti
Adesso è passato un po’ di tempo e posso dire che per il bene della nazionale e del movimento, l’intenzione è quella di andare avanti fino alla prossima Olimpiade di Los Angeles 2028. (ivolleymagazine)
Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia. L'allenatore della nazionale di pallavolo ha comunicato che continuerà la sua avventura con la maglia azzurra: "Sì, sento ancora di avere gli occhi di tigre". (Diretta)
"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Il Mattino di Padova)
Così Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (la Repubblica)
Il Salone d'Onore del Coni, a Roma, ospiterà giovedì prossimo, 24 ottobre, alle 11,30 la cerimonia di consegna del premio internazionale 'Mecenate dello sport' a Julio Velasco, ct della nazionale di pallavolo femminile oro olimpico a Parigi (Il Mattino di Padova)
Le parole di Julio Velasco valgono quanto una firma in calce a un contratto. Quello, per ora ancora virtuale, che legherà il guru della pallavolo all’Italia femminile per altri quattro anni. (La Stampa)