Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo

Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo
Tuttosport SPORT

Come diventare capitano il primo luglio e cominciare a togliersi dal braccio la fascia già il giorno dopo. Il destino di Buongiorno pare scritto, ormai . Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. Il Capitan Futuro del Torino sta per diventare un simbolo coniugato al passato , per i tifosi: possiamo immaginare il loro tormento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno Milan: si allontana sempre di più il difensore. Incontri col Napoli, la trattativa si può chiudere per questa cifra (Milan News 24)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). (GianlucaDiMarzio.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Il Napoli è vicinissimo alla definizione per l’accordo con Alessandro Buongiorno: dopo aver informato il Torino in maniera corretta che avrebbero incontrato l’agente Giuseppe Riso a Milano, definiti più o meno tutti gli accordi c’è da convincere il Torino. (CalcioNapoli24)

Ceccarini: "Ci sono alcune notizie di mercato da poter dare sul Napoli"

"Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. La frase che arriva alle 15.26 dalla sede piemontese dice tutto: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa". Count-down scattato. (CalcioNapoli24)

TMW Napoli, altro incontro per Buongiorno in giornata. Difensore sempre più vicino (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni riportate dal comunicato stampa ricevuto dell'emittente radiofonica: "Il Napoli sa bene quale cifra deve spendere per andare a prendere un giocatore come Buongiorno. Per il quale occorrono almeno 35-40mln. (CalcioNapoli24)